Specialista:
Dott.ssa Anna Trimarco
Medicina e Chirurgia estetica
La dottoressa Anna Trimarco è un Chirurgo Estetico, specializzato in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, esperto in Laser e Tecnologie innovative.
Ha unʼesperienza più che trentennale acquisita soprattutto negli Stati Uniti e in Italia dove ha vissuto per due decadi alternandosi tra New York, Tampa, Florida e Puerto Rico.
Dal 1993 è abilitata allʼesercizio della professione medica anche negli Stati Uniti dopo il conseguimento dell’ECFMG Certification.
Negli anni ha seguito numerosi corsi e partecipato a stage formativi, soprattutto negli Stati Uniti, e collaborato attivamente con alcuni grandi nomi della Chirurgia Plastica nord-americana ed internazionale.
Nel 1996 ha conseguito il Dottorato di Ricerca Internazionale in Patologia Generale Sperimentale che ha generato un grande interesse per le cellule staminali e la Chirurgia Rigenerativa che ha coltivato fino ad oggi.
Dal 2000 si è interessata alle nuove tecnologie emergenti e approfondito tutte le tecniche laser più sofisticate mediante stage di formazione specifica per ogni apparecchiatura negli Stati Uniti.
L’esperienza in grandi ustionati acquisita al Centro Ustioni del Tampa General Hospital, associato alla prestigiosa University of South Florida, le ha dato un’ulteriore comprensione dei processi di guarigione e rigenerazione associati alle procedure laser.
Tale esperienza si è rivelata fondamentale nel prevenire, gestire e addirittura ottimizzare le complicanze legate a tali procedure, ottenendo i migliori risultati estetici.
Utilizzando sinergicamente le varie tecniche chirurgiche, Laser e di medicina estetica riesce ad ottenere risultati esteticamente più validi, duraturi e naturali.
Tratta ogni paziente con le tecniche più adatte al caso specifico al fine di ringiovanire e migliorare esteticamente sia il viso che il corpo.
Specialista:
Dott.ssa Noemi Alesina
Medicina Estetica
La Dott.ssa Noemi Alesina è un medico laureato presso l'Università Cattolica del S.Cuore di Roma, specialista in Medicina estetica sistemica. Promuove un approccio olistico sia nella diagnosi che nella scelta del tipo di trattamento da utilizzare, tenendo conto di tutti gli aspetti relativi alla salute del paziente, con il rigore di saper intervenire in completa sicurezza.
Ha un'esperienza pluriennale in tecniche di ringiovanimento facciale non chirurgico.
Dirige da oltre quindici anni l'ambulatorio di medicina estetica delle Terme di Roma "Acque Albule". Negli anni ha seguito numerosi corsi ed eseguito stage formativi anche nel settore della dermocosmetologia.